Il costo di spedizione è fisso di € 8,50 per le destinazioni nella penisola Italiana e sono escluse le isole maggiori e isole minori, per le quali la spedizione ha un costo di € 26 .
Con almeno € 69,00 di spesa si ottiene la spedizione standard gratuita in Italia* (escluse isole minori, per le quale il costo di spedizione rimane di 26€). Le spese di spedizione per isole minori e zone disagiate verranno calcolate durante il checkout, dopo aver inserito il codice postale di destinazione e comunque prima di poter confermare l’ordine. I codici postali per cui è attiva la spedizione ad € 26,00 sono i seguenti: 04027,07024,09014,30126,30132,30133,30141,30142,57030,57034,57036,57039,58012,80071,80073,80077,80079,91017,91023,98055.
Durante il periodo estivo la spedizione non viene effettuata per i prodotti deperibili al calore quali cioccolato e pappa reale.
Spedizioni sicure entro 48 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine se tutti i prodotti ordinati risultano immediatamente disponibili a magazzino. In caso di ordine effettuato nel fine settimana o nei giorni festivi, l’ordine verrà preso in carico il primo giorno lavorativo utile.
Nel caso in cui alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili o in fase di riassortimento presso il produttore se non indicato nell’e-mail di riepilogo, verrete contattati dal nostro Servizio clienti ed aggiornati sulla tempistica di riassortimento.
Per poter garantire un servizio di spedizione con corriere espresso tracciato con il miglior rapporto qualità prezzo la spedizione offerta è standard: entro 24-48 ore lavorative dall’evasione dell’ordine presso i nostri magazzini il servizio di spedizione vi invierà tramite e-mail il codice tracking della spedizione in modo che possiate ottenere aggiornamenti in tempo reale sulla consegna.
Nonostante allo spedizioniere venga fornito il vostro recapito telefonico per contattarvi, non possiamo garantire che verrete contattati telefonicamente in quanto il servizio di spedizione è esterno ai nostri sistemi e quindi il contatto telefonico avverrà solamente a discrezione dell’autista che si occuperà fisicamente della consegna.
Specifichiamo inoltre che nel servizio standard vi è l’impossibilità di indicare eventuali fasce orarie di consegna preferite.
MODALITA’ DI SPEDIZIONE
Le modalità di spedizione per chi effettua un ordine diretto a Premiata Apicoltura Guoli di Guoli Roberto avverranno tramite corriere espresso con l’utilizzo dei migliori corrieri Nazionali ed Internazionali: BRT, GLS, SDA e UPS.
La consegna avverrà entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Nel caso sussistano problematiche per le quali i tempi di consegna si dovessero allungare, il customer Service di Premiata Apicoltura Guoli di Guoli Roberto, provvederà ad informare il cliente con debito anticipo.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE
Premiata Apicoltura Guoli di Guoli Roberto consegna direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell’ordine, preghiamo pertanto di prestare massima attenzione all’indirizzo inserito in fase di conferma d’ordine.
TRACKING
Informazioni più precise sulle tempistiche di consegna saranno disponibili nella mail contenente il tracking della spedizione la quale viene inviata al momento dell’evasione dell’ordine.
MANCATA CONSEGNA
Per la consegna è necessaria la presenza, all’indirizzo indicato sull’ordine, del cliente o di un suo incaricato.
Se il cliente o la persona incaricata non è presente oppure insolvente, al cliente verrà addebitato (anche su spesa successiva) il costo della consegna, di eventuali giacenze e quello dei prodotti non più alienabili a terzi.
Premiata Apicoltura Guoli di Guoli Roberto non è responsabile per eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere od oggettivamente causati da terzi (es. scioperi, maltempo, catastrofi).
Al ricevimento del pacco, il Cliente è invitato a controllare:
- che il numero dei colli indicato sulla lettera di vettura, o DDT, o fattura sia effettivamente quello consegnato;
- che il pacco sia integro e non danneggiato: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere indicando sulla lettera di vettura che firmate per il ritiro, la dicitura “RITIRATO CON RISERVA” specificando la riserva, in caso contrario il pacco si considera consegnato correttamente.